Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader nel settore IT un neodiplomato per il ruolo di

HELP DESK I° LIVELLO

La risorsa lavorerà all'interno del Data Center Service Desk e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche e criticità connesse al mondo ICT per clienti a livello internazionale e pubblica amministrazione:

PRINCIPALI ATTIVITA':
• Ticketing, troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
• Fornire un primo livello di assistenza tecnica
• Monitoraggio dello status dei sistemi aziendali
• Gestione e attività di screening antivirus sui client

CONOSCENZE E COMPETENZE:
Capacità di creare procedure per migliorare il work flow relativo alla risoluzione delle problematiche.
Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni
Capacità di gestione dei sistemi operativi Windows e Linux
Buone competenze in ambito Web Services (Apache, PHP, MySQL, Nginx, HAProxy, Varnish)

REQUISITI:

diploma tecnico/informatico o formazione equivalente
attitudine al problem solving e orientamento al cliente
ottime capacità comunicative
Entusiasmo nei confronti di un contesto in forte crescita ed impegno a portare il proprio contributo;

Si offre un contratto a tempo determinato CCNL CED 4° livello.

Buoni pasto 6 euro
15% di indennità di turno

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Ponte San Pietro (Bergamo)

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.