ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Help Desk Junior da inserire come tirocinante per un importante cliente di Silla

La risorsa sarà incaricata di affiancare gli addetti ai sistemi informativi nelle attività di:
- help desk utente;
- gestione device: computer, server, stampanti, dispositivi mobili : Windows, Mac OS, IOS, Android;
- creazione account utente: per quanto riguarda il dominio, posta, vpn e altre applicazioni in genere;
- installazione e configurazione delle applicazioni;
- gestione pacchetto Office 365;
- gestione sistemi di cassa.

Si offre iniziale tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Condividi
Junior
Full time
da 0 a 1 anni
Stage / Tirocinio
Technical Specialist
€600 ( NTM )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.