Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per società cliente un:

Help Desk junior.

La risorsa fornirà supporto al team IT nelle seguenti attività:

-Gestione dei device assegnati agli utenti aziendali (pc, stampanti, cellullari ecc)
-Creazione utenze
-Assegnazione di gruppi AD
-Helpdesk su Ticketing

Sono richiesti i seguenti requisiti:

-Esperienza di un anno nel ruolo
-Buona propensione al lavoro in team
-Ottima capacità comunicativa e relazionale
-Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata
-Gradite competenze sugli applicativi APPLE

Si offre inserimento iniziale in somministrazione.

Sede di lavoro: Casale Monferrato (AL)

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 1 anni
Determinato
ICT Consultant
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.