Ictpiù, divisione specialistica tech & digital di Lavoropiù, ricerca Service Desk per azienda informatica di Scandicci (FI).
La figura, inserita in team di supporto tecnico informatico, si occuperà di assistenza tecnica specializzata su prodotti proprietari dell'azienda.

Requisiti:
Titolo di studio legato all'informatica
Esperienza pregressa di almeno 1 anno
Conoscenza basi di programmazione Microsoft, HTML, database SQL Server e Oracle
Esperienza in ambito fix e debug
basi di sicurezza informatica


Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
RAL massima 30k
Opportunità di crescita reale e strutturata.

Sede dell'azienda: Scandicci.


Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 5 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
€ 30 ( RAL )
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.