QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Ricerchiamo per importante Gruppo Internazionale del Settore Energia, cerchiamo:



TECNICO INFORMATICO CRM– HELP DESK III LIVELLO



Il candidato sarà inserito nell’area Sistemi Informativi all’interno del Team Operation maintenance & Configuration CRM e svolgerà le seguenti attività:

Assistenza al cliente sul CRM fino al terzo livello
Gestione e bonifica dati
Controlli applicativi post-deployment
Analisi funzionale in ambito correttivo post-release
Assistenza all'analisi funzionale in ambito evolutivo
Gestione e programmazione degli sviluppi interni
Requisiti:

Diploma in discipline informatiche
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
Buona conoscenza del linguaggio di programmazione SQL, in ambiente Microsoft.
Buona conoscenza DBMS
Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento: API, Middleware, FTP, xml, etc.
Capacità di analisi, problem solving e bug fixing
Buone capacità relazionali
Precisione, serietà e puntualità
Propensione all’Innovazione ed alla creatività
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Genova (zona Porto antico)

Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda

Condividi
Junior
Full time
da 2 a 4 anni
Indeterminato
Systems Analyst
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.