NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un

 

Help Desk

 

Affinchè il servizio sia erogato nel modo più efficiente possibile, sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate. Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell’infrastruttura informatica.

 

TRA LE RESPONSABILITÀ:

• Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente

· Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate

· Installazione e manutenzione di software e applicativi

· Gestione dei database relazionali

· Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri

· Utilizzo di software di crisis management trouble management

 

REQUISITI E COMPETENZE:

• Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione

· Consocenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti

· Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management

· Ottime capacità di problem solving

 

 

COSA TI OFFRIAMO:

·  Contratto e retribuzione in base alla seniority

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

 

·  Welfare aziendale

·  Percorsi di formazione

·  Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato

 

 

Luogo di lavoro: Saluggia

 

 

Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.

 

 

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

 

 

 

Condividi
Full time
Non richiesta
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

NAIS S.R.L.

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/11/2021

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.