QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.



Per importante società di consulenza informatica, ricerchiamo:



HELP DESK 1° LIVELLO


La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

• Supporto tecnico alle problematiche IT

• Esperienza nella gestione/installazione di PC e applicazioni

• Monitoraggio e manutenzione sistemi, dispositivi e applicativi



Requisiti:

• Diploma ad indirizzo informatico/ragioniere-programmatore o affini;

• Padronanza del pacchetto Office, incluso applicativo Outlook;

• Flessibilità e doti comunicative;

• Spiccate doti di problem solving;

• Automunito;




Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio

Inserimento: tipologia contrattuale e inquadramento verranno discussi in fase di colloquio



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono

invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

Condividi
Full time
da 1 a 2 anni
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.