Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail:

Connectivity Service Desk Specialist

Compiti e responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno del Service Desk Online ed opererà sia in ambito Provisioning che Assurance per i servizi di Connettività.
Nello specifico la risorsa avrà la responsabilità di gestire le problematiche tecniche di primo e secondo livello. Si occuperà di Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica aggiornando e gestendo il cliente interessato sulla situazione.


Capacità essenziali richieste dal ruolo:
Buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP – H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
Buona Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
Certificazione di specializzazione tecnica (CCNA, CCNA VOICE, Certifiche Juniper o Huawei, CCNP preferite) o esperienza equivalente comprovata.

Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e al risultato, dinamicità, efficienza, flessibilità.
E' richiesta la disponibilità full time a lavorare su turni , lunedì-domenica, nella fascia oraria 8:00/22:00.
Si offre:
contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di inserimento definitivo, buoni pasto di 6,00 euro

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link

Condividi
Middle
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta
00118 Roma (RM) (Remote working - Totale)

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.