Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore editoriale un:

Help desk/Supporto IT junior

La risorsa, in affiancamento alla figura di IT support già esistente, si occuperà di troubleshooting su tutta la struttura informatica e di supporto ai dipendenti sull’utilizzo degli strumenti di content creation e management. Nello specifico si occuperà di interventi sulle postazioni di lavoro, in particolare:
troubleshooting legato alle problematiche più diffuse legate all’ambiente Windows e a Office 365;
allineamento stampanti e server;
supporto nella gestione del lavoro da remoto dei dipendenti;
supporto sul caricamento dei contenuti nel CMS aziendale.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma in Informatica o studi analoghi
-Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo

Sede di lavoro: Milano

Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi.

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.