QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Il nostro cliente è una società dinamica che opera nel settore IT e dei Servizi per le imprese da oltre 35 anni fornendo una soluzione proprietaria per il Document Management. Fornisce un Portafoglio di Servizi e Soluzioni che soddisfa qualsiasi esigenza di Digital Transformation.


Stiamo ricercando la figura di:

 HELP DESK APPLICATIVO


RESPONSABILITA’

- Svolgere le attività assegnate in conformità agli SLA contrattualmente definiti, garantendo la qualità

del lavoro svolto utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato sulla base delle

diverse casistiche operative da affrontare;

- Intercettare, ove possibile, eventuali criticità, proponendo soluzioni o gestendo l’escalation verso gli

Specialist, tenendo presente gli SLA e le eventuali scadenze pianificate;

- Collaborare e supportare il team con puntualità e fornisce, ove necessario, un riscontro alle richieste

avanzate dall’Helpdesk Manager o dalle figure di riferimento del Team Helpdesk;

- Risolvere ticket nel rispetto degli SLA contrattuali e garantendo sempre la qualità del lavoro svolto.



REQUISITI

- Diploma in Informatica o in materie scientifiche;

- Attitudine all’apprendimento;

- Attitudine alle attività di problem solving, ottime capacità di relazione con referenti interni ed esterni all’organizzazione, flessibilità ed autonomia;

- Conoscenza del linguaggio SQL a livello base;



SEDE: Milano

Presente una politica di Smart Working

CONTRATTO: inquadramento commisurato all’esperienza del profilo

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati


Condividi
Junior
Full time
da 0 a 2 anni
Da definire
Service Desk Agent
Diploma in Informatica
20121 Milano (MI) (Remote working - Parziale)

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.