NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un/una

 

Coordinatore/coordinatorice Help Desk

 

Che in affiancamento al Team leder si occuperà della gestione e assegnazione dei ticket ai diversi componenti del team

 

 

TRA LE RESPONSABILITÀ:

 

· Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri

· Con costanza, verificare quotidianamente i backlog per sollecitare i ticket in pending

· Utilizzo di software di crisis management trouble management

 

REQUISITI E COMPETENZE:

· Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti, active directory, periferiche di output e input (stampanti, scanner), windows server, buona conoscenza degli strumenti di ticketing tools

· Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management

· Conoscenza di software per il dispatching

· Ottime capacità di problem solving

· Gestione del tempo e delle priorità

· Esperienza in ambito help desk

 

 

COSA TI OFFRIAMO:

·  Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in base alla seniority

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

 

·  Welfare aziendale

·  Percorsi di formazione

·  Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato

 

 

Luogo di lavoro: Torino

 

 

Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.

 

 

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

 

 

 

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

NAIS S.R.L.

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/11/2021

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.