Help Desk Coordinatore/coordinatrice - Torino - (TO)
NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante
in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza
specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology,
con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con
l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno,
l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per
via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove
partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre
all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un/una
Coordinatore/coordinatorice Help Desk
Che in affiancamento al Team leder si occuperà della gestione e
assegnazione dei ticket ai diversi componenti del team
TRA LE RESPONSABILITÀ:
·
Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk
Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi
parametri
·
Con costanza, verificare quotidianamente i backlog
per sollecitare i ticket in pending
·
Utilizzo di software
di crisis
management o trouble management
REQUISITI E COMPETENZE:
·
Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti,
active directory, periferiche di output e input (stampanti, scanner), windows
server, buona conoscenza degli strumenti di ticketing tools
·
Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket
management
·
Conoscenza di software per il dispatching
·
Ottime capacità di problem solving
·
Gestione del tempo e delle priorità
·
Esperienza in ambito help desk
COSA TI OFFRIAMO:
· Contratto
a tempo indeterminato e retribuzione in base alla seniority
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
· Welfare
aziendale
· Percorsi di formazione
· Programma di sviluppo
e crescita professionale concordato e personalizzato
Luogo di lavoro: Torino
Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione,
invia il tuo cv.
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai
sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono
rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›