Service Desk - TO/03/2022 - Verona - (VR)
Per la sede principale di Verona stiamo selezionando un/una service desk agent che, in stretta collaborazione con i colleghi del team, garantisca alle nostre operations il corretto funzionamento della rete e che gestisca eventuali interruzioni nel minor tempo possibile, per assicurare la continuità delle quotidiane attività aziendali.
Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di web server, networking, backup e scripting su piattaforma Linux (in particolare distribuzioni Debian), Networking, VPN, IT security, gestione Firewall e macchine virtuali.
E' gradita la conoscenza del sistema VEEAM (back up server), VMware e Kalliope (telefonia).
Competenze tecniche richieste:
· sistemi linux server
· sistemi Microsoft in ambito server e workstation (configurazione ed installazione periferiche / configurazione ed installazione tool di gestione / Active directory)
· pacchetto MS Office e MS Office 365
· wordpress
· reti (witch, wifi, ...)
· gestione di VPN;
· sistemi di backup;
· supporto clienti e gestione ticketing;
Capacità di lavorare in team, gestione dello stress e problem solving completano il profilo.
Ambiente di lavoro stimolante con ampia possibilità di crescita professionale nel settore.
Condizioni contrattuali:
FT giornaliero 09.00 - 13.00; 14.00 -18.00 dal lunedì al venerdì;
Stipendio: 21.000€ - 23.000€ Lordi/anno
Benefit: Ticket restaurant

Credit Network & Finance è un servicer specializzato nella gestione di crediti problematici su tutto il territorio italiano. La società fa capo al Gruppo Frascino e si fonda su competenze settoriali consolidate e strumenti d'avanguardia; gli elementi portanti sono: semplificazione e innovazione dei processi. Concepiamo l'innovazione come concetto in senso lato: innovazione di idee, innovazione d... Scopri l'azienda ›