Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un


Help Desk junior


La risorsa si occuperà della gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro e darà supporto tecnico agli utenti su applicativi, hardware (pc, workstation) e stampanti.


Competenze richieste:
Si richiedono competenze su Hardware e Software;
Attività di primo livello sistemistico;
Conoscenza di Windows e Microsoft 365;
Buone doti comunicative
E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo


Sede di lavoro: COMO
Si offre contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe e continuità lavorativa.

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 0 anni
Determinato
ICT Consultant
Non richiesta

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.