NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un

 

JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR

 

Affinchè il servizio sia erogato nel modo più efficiente possibile, sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate. Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell’infrastruttura informatica.

 

TRA LE RESPONSABILITÀ:

    Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente

       Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate

       Installazione e manutenzione di software e applicativi

       Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri

  Utilizzo di software di crisis management trouble management

 

REQUISITI E COMPETENZE:

MUST HAVE:

       Conoscenza Base sistemi Linux

       Conoscenza Lingua Inglese

       Propensione al Team Working

       Disponibilità al lavoro su Turni

NICE TO HAVE:

       Conoscenza Base sistemi Windows Server

       Buona conoscenza sistemi di monitoring (preferenza per Check_MK)

       Buona conoscenza dei protocolli SSH, TELNET, FTP

       Buona conoscenza strumenti Trouble Ticketing (preferenza ServiceNow)

       Abilità nello scripting

 

 

COSA TI OFFRIAMO:

       Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in base alla seniority

       Retribuzione supplementare:

       Bonus

       Quattordicesima

       Straordinario

       Tredicesima

       Welfare aziendale

       Percorsi di formazione

       Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato

 

 

Luogo di lavoro: Milano/Torino

 

 

Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.

 

 

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

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Full time
Non richiesta
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

NAIS S.R.L.

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/11/2021

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›

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