NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services.
Con più di 139.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine.
Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze.
Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
***/it



Responsibilities
Il candidato sarà inserito all'interno della Service Line Business Service & Process Automation e si occuperà di:



Progettazione, implementazione e personalizzazione di soluzioni su piattaforma ServiceNow con riferimento ai principali moduli (ITSM, ITOM, ITBM, IRM, CSM, SECOPS, HR Service Delivery) e alle prevalenti tecnologie d’integrazione con prodotti di terze parti
Responsabilità nel coordinamento delle attività di patch e upgrade ServiceNow
Spiccate capacità di analisi per comprendere le esigenze del cliente e sviluppare soluzioni modellate secondo le Best Practice ServiceNow
Definire la documentazione di progetto e relative stime.
Fornire gli input per la gestione dei piani di progetto
Valutare e proporre nuove funzionalità e percorsi di evoluzione della piattaforma ServiceNow
Gestire le attività di Unit Test, System Integration Test, User Acceptance Test
Conduzione di Workshop nelle fasi di design di iniziative progettuali ServiceNow




Required Skills
Conoscenza dei processi ServiceNow di almeno 3 anni
Esperienza di sviluppo e configurazione della piattaforma ServiceNow di almeno 5 anni
Esperienza di sviluppo in JavaScript, angular js, SOAP/REST di almeno 3 anni
Conoscenze di Project Management e metodologia Agile



Nice to have:

Conoscenza ITIL e relativa certificazione
Certificazioni ServiceNow (richiesta almeno la CSA)




Completano il profilo

ottima capacità relazionale e di orientamento al risultato
predisposizione al lavoro di gruppo
disponibilità a trasferte.




Location: Bari

Condividi
Middle-senior
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Technical Specialist
Non richiesta

NTT DATA ITALIA SPA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/09/2019

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 139.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura. Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, ta... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.