Application Manager - Milano - (MI)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un
Application Manager
Il nostro cliente, Software House specializzata nello sviluppo di software e applicativi per banche, assicurazioni e poste, ci ha incaricati di ricercare un Application Manager.
Stiamo valutando figure con seniority differenti, persone complete o anche figure più junior interessate alla crescita in questo contesto.
La risorsa entrerà a far parte del team di supporto tecnico aziendale e ricoprirà un ruolo fondamentale per i clienti.
Non si occuperanno di sviluppo codice, ma del contatto preliminare con il cliente per raccogliere analisi per lanci di nuovi progetti / gestioni di eventuali bug su esistenti / richiesta di determinate feature.
Lavoreranno in ambiente Unix e utilizzeranno Oracle Sql in cui faranno query per interrogazioni e analisi.
Si occuperà nello specifico di:
- gestione delle attività con i clienti, dalla raccolta dei requisiti fino all’implementazione e rilascio;
- verifica tecnico/funzionale delle segnalazioni e supporto tecnico continuo in caso di malfunzionamenti; e in fase pre e post consegna dei nuovi prodotti
-supporto al gruppo di sviluppo nella fase di verifica dei rilasci e delle modifiche apportate ai programmi
Competenze richieste:
Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito informatico, elettronico o matematico, telecomunicazioni
Esperienza nella comunicazione, assistenza, gestione relazioni con clienti
Conoscenza / Esperienza di lavoro in ambienti UNIX
Conoscenza / Esperienza di lavoro su Database Oracle Sql e linguaggi PL/SQL
Problem solving
Team building
Ottime doti di comunicazione e duplicazione
Conoscenza dell’inglese tecnico per lo più per lettura codici e scrittura mail
Costituiscono un plus:
Laurea in Matematica, Elettronica o Informatica
Conoscenza di altre lingue straniere quali francese e spagnolo
Conoscenza del trading nel settore bancario e/o finanziario
Conoscenza del linguaggio C (non scrittura codice, ma capacità di lettura e analisi della commessa per interfaccia con gli sviluppatori)
Si offre:
Inserimento in una struttura in espansione, che offre dinamismo e crescita
Affiancamento costante con tutor di riferimento
Corsi di formazione in sede
Lavoro su Turni 9/18 - 8/17 - 10/19 - NO notturno o festivi
Contratto CCNL Commercio (offerta economica e contrattuale allineata alla seniority)
Ticket Restaurant da 7€
Patto di stabilità su contratti a tempo indeterminato (con riconoscimento economico)
Zona di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

Ricercamy
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017
Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›