1 Addetto Assistenza Tecnica - Help Desk - Genova - Genova - (GE)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di:
1 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA - HELP DESK - GENOVA
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare per la sede di Genova un Help Desk.
La risorsa, una volta inserita e formata sul contesto aziendale, si occuperà di supporto tecnico hardware/software di primo e secondo livello.
Collaborerà con il team di Help Desk su Milano, e sarà responsabile delle installazioni e interventi di assistenza, gestioni reti delle sedi liguri aziendali.
Si richiede:
Perito informatico o formazioni assimilate
Conoscenza Windows client
Utilizzo pacchetto Office
Esperienza pregressa di almeno un anno in installazione/manutenzione software
Capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche
Competenza su reti cablate e wifi
Pregressa assistenza on site ai colleghi di sede
Conoscenza lingua Inglese sufficiente a sostenere uno scambio di mail/apertura ticket
Disponibilità a brevi trasferte sulle sedi di Milano, La Spezia per formazione e/o attività
Auto / Moto munito per comodità a raggiungere la sede
Verrà considerato un plus la conoscenza e/o esperienza di:
rete per configurazione switch e access point
Windows Server, active directory e exchange online (Office 365)
Firewalling
Si offre:
Si offre contratto a tempo indeterminato/apprendistato CCNL Logistica.
Inquadramento e compenso in linea ad esperienze
Ticket da 8 Euro, pc, cellulare
Realtà storica, in grande espansione
Sede di lavoro: Genova
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

Ricercamy
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017
Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›