Python Developer (junior) - Milano - (MI)
La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di consulenza che fornisce servizi ingegneristici avanzati e innovativi, leader nel testing automation, validazione di software e modelli utili per soluzioni customizzate un/una:
Python Developer (Junior)
che si andrà ad occupare di progettazione di scripting per le attività di Testing automatizzate e validazione end-o-end per applicativi software legati a diversi Set Top Box.
La risorsa ricercata possiede una buona conoscenza e competenza di programmazione in Python e Angular.
Il candidato/a ideale è un neolaureato in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o ha conseguito il Diploma Tecnico ed è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo predisposizione al team working, capacità di analisi e di problem solving.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e trattamento economico saranno commisurati in base alla competenza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›