Tecnico It - Help Desk - Milano - (MI)
La divisione ICT ricerca per lavorare per una grande azienda assicurativa un/una:
TECNICO IT - HELP DESK
La risorsa dovrà possiedere i seguenti requisiti:
Conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;
Competenze sull'assemblaggio e l'ampliamento a livello hardware di sistemi informatici;
Problem solving in ambito elettronico/informatico;
Competenze base in Networking;
Conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows/Linux.
L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 1-2 mesi, al fine di valutare in corso le capacità e potenzialità della risorsa e per investire in questa con una nuova proposta professionale.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›