La divisione ICT ricerca per lavorare per una grande azienda assicurativa un/una:



TECNICO IT - HELP DESK



La risorsa dovrà possiedere i seguenti requisiti:

Conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;

Competenze sull'assemblaggio e l'ampliamento a livello hardware di sistemi informatici;

Problem solving in ambito elettronico/informatico;

Competenze base in Networking;

Conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows/Linux.



L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 1-2 mesi, al fine di valutare in corso le capacità e potenzialità della risorsa e per investire in questa con una nuova proposta professionale.



Luogo di lavoro: Milano

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Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Orienta SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020

Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›

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