Service Desk Per Rilascio Certificati Digitali - Helpdesk - Ponte San Pietro - (BG)
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader nei servizi IT di data center:
Service Desk per Rilascio Certificati Digitali
La risorsa, inserita nel settore Service Desk Enterprise, fa parte del team dedicato alla gestione e al rilascio dei certificati SSL per conto delle aziende clienti.
CONOSCENZE E COMPETENZE:
• Conoscenza ambito IT
• Predisposizione per attività di back office che prevedono precisione e cura delle informazioni
• Assistenza e supporto al cliente
• La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus
REQUISITI:
• Diploma/laurea
• Preferibile esperienza pregressa come back office o service desk
SI OFFRE:
• Contratto a tempo determinato con CCNL CED IV livello, con possibilità di inserimento successivo in organico aziendale
• Buoni pasto euro 6
Orario di lavoro: full time dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, lunedì/venerdì
Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›