Consulente Applicativo Area Logistica E Produzione - GdL - Reggio Emilia - (RE)
ICTpiù, divisione tech & digital del Gruppo Lavoropiù SpA è alla ricerca, per una interessante azienda di consulenza, di una figura di Consulente applicativo area logistica e produzione. La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione.
Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo Informatico o Statistico che possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione.
Sarà da considerarsi un plus la buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office.
È gradita familiarità con strumenti di Project management.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team.
Sarà anche richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie in Italia ed all'Estero.
Orario di lavoro full-time.
Sede: Reggio Emilia
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›