Backend Developer - sza.vr.k. - Verona - (VR) - (Remote working - Totale)
ICTpiù, divisione informatica di Lavoropiù, ricerca, per importante azienda cliente, due Senior BackEnd Developers per azienda di stampo internazionale con sede a Verona e all'estero.
In qualità di BackEnd Developer lavorerai all'interno del Team di sviluppo Software dell'azienda, supportando i clienti di medie e grandi dimensioni, connettere i loro dati del prodotto con i diversi canali di marketing; ti occuperai di sviluppare in Java e comunicherai con i colleghi della sede estera.
Requisiti indispensabili:
- Esperienza di almeno due anni in sviluppo JAVA, JavaScript, Groovy and FreeMarker
- Conoscenza dei principali database
- Curiosità, desiderio di imparare e condividere con il team
- Laurea in informatica o ingegneria informatica
- Passione per l’innovazione tecnologica
- Responsabilità nel completare i task assegnati e propensione a lavorare per obiettivi
Cosa offre l'azienda:
Formazione continua
Crescita professionale
Progetti innovativi e stimolanti
Il lavoro si svolgerà prevalentemente in presenza, a Verona.
Condizioni d'inserimento: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›