Help Desk Specialist - HDESKMI - Milano - (MI)
KekyJob, società di Head Hunting, per azienda cliente, affermata e consolidata realtà di servizi IT per il settore alberghiero, ricerca e seleziona:
n.1 Help Desk Specialist
La risorsa, in affiancamento al team IT, sarà il supporto tecnico dei Partners dislocati negli Hotel, distribuiti sul territorio nazionale; in particolare si occuperà di:
• Fornire assistenza di 1° livello al personale di sede, ai Business Partners e allo staff degli hotels;
• In base alle necessità supporterà il Dipartimento IT anche per l'assistenza di 2° livello;
• Fornirà prima assistenza per guasti relativi a:
◦ Sistemi operativi
◦ Centralini
◦ Tv
◦ Ingressi degli hotel e delle serrature delle camere
◦ LAN, WIFI
• Fornirà assistenza per la preparazione dei PC client;
• Su necessità seguirà:
◦ lavori di installazione/manutenzione negli hotel (sostituzione/installazione di apparati IT, TV, centralini, Apparati di rete);
◦ sopralluoghi in cantiere nel periodo di pre-opening e opening degli Hotel;
• Gestirà la logistica degli apparati IT in sede e la distribuizione sugli Hotel (ricezione, distribuzione, installazione e controllo);
• Supporterà la messa in opera e mantenimento del nuovo sistema di Trouble Ticketing;
• Risolverà i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo;
• Garantirà reperibilità, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell’HQ su turni (notturni e festivi)
• In caso di necessità, sarà disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all’Estero.
Requisiti:
• Conoscenze base di informatica e/o elettronica: Sistemi Operativi, Server Microsoft e periferiche di rete (Stampanti, Sistemi di Storage, Telecamere);
• Configurazione degli apparati di rete quali Switch, Router Firewall e Access Point oltre che dei PC desktop e portatili, apparati telefonici fissi e mobili (telefoni, centralini);
• Predisposizione all’ascolto e alle relazioni interpersonali;
• Buone capacità di problem solving e di team working;
• Capacità organizzativa e di pianificazione
• Disponibilità e flessibilità: reperibilità notturna o nei week-end in caso di emergenze;
• conoscenza base dell’inglese;
• automunito.
Inquadramento:
Attività di consulenza con Piva/oppure inquadramento lavoro dipendente tempo indeterminato
Sede di lavoro
Milano

KEKYJOB SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/11/2021
società Head hunting... Scopri l'azienda ›