KekyJob, società di Head Hunting, per azienda cliente, affermata e consolidata realtà di servizi IT per il settore alberghiero, ricerca e seleziona:

n.1 Help Desk Specialist

La risorsa, in affiancamento al team IT, sarà il supporto tecnico dei Partners dislocati negli Hotel, distribuiti sul territorio nazionale; in particolare si occuperà di:

• Fornire assistenza di 1° livello al personale di sede, ai Business Partners e allo staff degli hotels;

• In base alle necessità supporterà il Dipartimento IT anche per l'assistenza di 2° livello;

• Fornirà prima assistenza per guasti relativi a:

◦ Sistemi operativi

◦ Centralini

◦ Tv

◦ Ingressi degli hotel e delle serrature delle camere

◦ LAN, WIFI

• Fornirà assistenza per la preparazione dei PC client;

• Su necessità seguirà:

◦ lavori di installazione/manutenzione negli hotel (sostituzione/installazione di apparati IT, TV, centralini, Apparati di rete);

◦ sopralluoghi in cantiere nel periodo di pre-opening e opening degli Hotel;

• Gestirà la logistica degli apparati IT in sede e la distribuizione sugli Hotel (ricezione, distribuzione, installazione e controllo);

• Supporterà la messa in opera e mantenimento del nuovo sistema di Trouble Ticketing;

• Risolverà i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo;

• Garantirà reperibilità, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell’HQ su turni (notturni e festivi)

• In caso di necessità, sarà disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all’Estero.

Requisiti:

• Conoscenze base di informatica e/o elettronica: Sistemi Operativi, Server Microsoft e periferiche di rete (Stampanti, Sistemi di Storage, Telecamere);

• Configurazione degli apparati di rete quali Switch, Router Firewall e Access Point oltre che dei PC desktop e portatili, apparati telefonici fissi e mobili (telefoni, centralini);

• Predisposizione all’ascolto e alle relazioni interpersonali;

• Buone capacità di problem solving e di team working;

• Capacità organizzativa e di pianificazione

• Disponibilità e flessibilità: reperibilità notturna o nei week-end in caso di emergenze;

• conoscenza base dell’inglese;

• automunito.

Inquadramento:

Attività di consulenza con Piva/oppure inquadramento lavoro dipendente tempo indeterminato

Sede di lavoro

Milano

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Full time
da 3 a 6 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

KEKYJOB SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/11/2021

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