ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca il profilo di un Help Desk Junior da inserire in un'importante realtà di Sasso Marconi sviluppata nel settore automazione.

La risorsa dovrà occuparsi di fare supporto di primo livello e in particolare:
- assistenza utente;
- gestione device: computer, server, stampanti, dispositivi mobili;
- creazione account utente: per quanto riguarda il dominio, posta, vpn e altre applicazioni in genere;
- installazione e configurazione delle applicazioni;


Requisiti
- Diploma in Informatica o titoli affini
- conoscenza base di reti informatiche
- gradita breve esperienza in ruolo analogo


Contratto:
si offre un iniziale contratto Part- time in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo.
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza del candidato.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Condividi
Junior
Part time
Non richiesta
Determinato
Technical Specialist
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.