Help Desk Junior - AV-MANZ - Sasso Marconi - (BO)
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca il profilo di un Help Desk Junior da inserire in un'importante realtà di Sasso Marconi sviluppata nel settore automazione.
La risorsa dovrà occuparsi di fare supporto di primo livello e in particolare:
- assistenza utente;
- gestione device: computer, server, stampanti, dispositivi mobili;
- creazione account utente: per quanto riguarda il dominio, posta, vpn e altre applicazioni in genere;
- installazione e configurazione delle applicazioni;
Requisiti
- Diploma in Informatica o titoli affini
- conoscenza base di reti informatiche
- gradita breve esperienza in ruolo analogo
Contratto:
si offre un iniziale contratto Part- time in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo.
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza del candidato.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›