Help Desk I Livello/it Customer Care (l. 68/99) - WH982001 - Verona - (VR) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente, con sede a Verona:
Help desk I livello / IT Customer Care (l.68/99)
REQUISITI:
Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99)
Diploma di Maturità tecnico, informatico o professionale;
Conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word);
Attitudine al problem solving;
Propensione a lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Conoscenza base di SQL;
Preferenziale la conoscenza di software CRM, ERP.
RESPONSABILITA':
La risorsa sarà inserita all’interno di un ampio team che offre assistenza ad un software dedicato
al mercato di uno specifico settore.
Assistenza ai clienti, dalla raccolta, gestione e risoluzione delle segnalazioni degli utenti, al dialogo con la struttura di sviluppo interna e con il cliente.
Gestione problematiche tecniche di 1° livello.
SI OFFRE:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Assunzione diretta da parte dell’Azienda Cliente, livello e retribuzione saranno commisurate alla seniority maturata;
Possibilità di qualche giorno di smart working (da definire in fase di selezione)
Possibilità di crescita professionale.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›