Help Desk Prato - ASHDPO - Prato - (PO)
Ictpiù, divisione specialistica tech & digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help desk Linux per azienda IT di Prato operante in ambito Cyber Security.
La figura si occuperà di supporto tecnico ai clienti e a tendere avrà la possibilità di gestire un team di tre risorse.
REQUISITI:
Titolo di studio legato all'informatica
Esperienza pregressa di almeno 1 anno
Ottima conoscenza di Linux ed SQL
Ottime doti relazionali
La conoscenza della lingua portoghese costituisce un plus.
L'azienda offre un contratto in apprendistato o a tempo indeterminato con RAL commisurato all'esperienza del candidato
Sede di lavoro: Prato.
Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›