Junior Software Developer - Genova - (GE)
La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda attiva nel processo di digital transformation, in ambito digital Healthcare e Industria 4.0 un/una:
JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER
La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo software di alcuni progetti di sicuro interesse tecnologico: algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning, elaborazione di immagini (2D/3D), creazione di APP, calcolo ad alte prestazioni, blockchain, trasformazione digitale, etc.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza approfondita di Python e di sviluppo Back-end;
- Esperienza con database relazionali;
- Esperienza con sistemi di versionamento, tipo Git.
Requisiti graditi:
- Esperienza con SQLAlchemy e postgreSQL;
- Esperienza con framework Python per Back-end (fastAPI, flask);
- Conoscenza pratica di Docker;
- Esperienza con servizi AWS.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato una pregressa esperienza di 1 anno e ha conseguito la Laurea triennale o specialistica in Informatica o equivalente.
Completano il profilo esperienza con metodologie di sviluppo Agile, senso di responsabilità e impegno, buone capacità di problem solving, buone capacità comunicative e di lavorare in team.
Si offre un contratto finalizzato all'inserimento indeterminato, commisurato in base all'esperienza e competenza del candidato.
Sede di lavoro: Genova, Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›