Vmware System Engineer - 155 - (Remote working - Totale)
Per un nostro Partner ricerchiamo un profilo VMware System Engineer.
Sono richieste:
- conoscenza di Vmware Vsphere virtualization platforms 6.7 e successive;
- esperienza in installazione, configurazione, troubleshooting e gestione di soluzioni Vmware (Vcenter, ESXi, Storage and Network Basics);
- dimestichezza con Vmware vRealize Operations;
- capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione.
Nice to have: vSAN.
Inizialmente è previsto lo smart working al 100%. In seguito alla fase d’emergenza legata al Covid, si lavorerà 3 gg. da remoto e 2 gg. on site dal Cliente.
La risorsa dovrà dare disponibilità a coprire turni con orario 8-20 (quindi 8 ore lavorative, ma distribuite in tale fascia) e per la reperibilità di 1 settimana al mese.
Completano il profilo: buone doti relazionali ed organizzative, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team.

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›