Filiale di Montecchio Maggiore
Gi Group SpA, ricerca per importante multinazionale cliente di Montecchio Maggiore un

ADDETTO IT - HELP DESK

Di cosa ti occuperai?
• Garantire che i sistemi e l'infrastruttura IT siano in linea con gli standard del Gruppo.
• Gestire la documentazione delle attività dei sistemi informatici, ad es. relazioni e procedure settimanali. ;
• Collaborare con gli altri membri nelle attività quotidiane come l'installazione/ configurazione di hardware tra cui desktop, laptop, stampante e altre periferiche del computer e fornire la risoluzione dei problemi su hardware, software, LAN/ WAN ecc.
• Fornire supporto tecnico agli utenti finali e l'escalation del problema al desk di supporto di seconda linea o al fornitore esterno.

Competenze richieste:
• Gestire e risolvere gli incidenti/problemi segnalati al service desk IT;
• Supportare i clienti interni fornendo un eccellente supporto PC/Helpdesk di primo livello nelle diverse aree (PC, LAN, WAN, Data center);
• Installare hardware e software, compresa la configurazione e l'aggiornamento del software, garantendo la qualità, le prove e la distribuzione delle apparecchiature;
• Contribuire al miglioramento continuo della qualità e dell'efficienza;
• Garantire l’assistenza in progetti.

Il candidato ideale è in possesso di:
• Laurea o equivalente attraverso diversi anni di esperienza in IT
• 3/5 anni di esperienza nell'IT in relazione al supporto tecnico, esperienza tecnica
• Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
• Conoscenza dell'infrastruttura IT (reti, server, storage, PC, mobilità)
• Conoscenza di O365, Outlook, Access, SQL Server, sistemi operativi MS Windows

Completano il profilo:
• Predisposizione al Servizio al Cliente;
• Precisione e serietà;
• Forte attenzione al cliente e capacità di relazione;
• Orientamento al servizio e al business;
• Saper lavorare in modo indipendente e in squadra, ed essere in grado di gestire più attività e priorità;
• Buone capacità analitiche e di problem solving.

Cosa offriamo?
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione.
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati

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Middle
Full time
da 3 a 5 anni
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

QiBit

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