Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

• Interfacciarti con i clienti finali durante la fase di raccolta e chiarimento dei requisiti
• Supportare il team nella interpretazione dei bisogni del cliente e nella definizione delle metodologie e negli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione
• Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando i profili junior del team;
• Comunicare in modo chiaro, strutturato, breve ed incisivo le proprie idee e proposte;
• Individuare potenziali problematiche di progetto e condividerle tempestivamente con il resto del team
• Collaborare produttivamente in team interfunzionali (Sviluppatori, Analisti, Solution Architect, Project Manager, etc)
Requisiti

Il/la candidato/a ideale ha:
• Conseguito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Gestionale o altri titoli di studio in materia tecnico-scientifiche o esperienza lavorativa equipollente;
• Maturato esperienza nel ruolo dai tre ai sette anni;
• Conoscenza approfondita della Power Platform, in particolare:
o Power Apps per lo sviluppo di applicazioni canvas, model-driven
o Power Apps Portals
o Power BI per la creazione di reportistica personalizzata
o Power Automate per la creazione di flussi di lavoro automatizzati e personalizzati sulla base delle esigenze del cliente
• Conoscenza della parte Customization della Power Platform (configurazione data model, views, forms, advanced search, dashboard, workflow, business rules, etc.)
• Conoscenze della programmazione ad oggetti, preferibilmente C#;
• Conoscenze in merito all’organizzazione del lavoro tramite la metodologia di sviluppo DevOps (archiviazione e versionamento codice)
• Ottima conoscenza di strumenti Microsoft quali Excel, PowerPoint, Word (come utilizzatore)
Costituiranno titolo preferenziale:

• Competenza sui processi di business di una o più Industry;
• Il possesso di certificazioni Microsoft;
• Conoscenza applicativa e relativa esperienza pluriennale dei vari moduli che compongono la piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement, in particolare moduli Sales, Marketing e Customer Service;
• Conoscenze di Javascript
• Competenze su Azure
• Conoscenza MS Dynamics On-Premise
• Conoscenza dei concetti di Digital Transformation, omnicanalità e mondo social;
Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.

Condividi
Senior
Full time
Non richiesta
Da definire
ICT Consultant
Non richiesta
00118 Roma (RM) (Remote working - Parziale)

FABLESS SISTEMA ITALIA S.P.A.

Roma ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/06/2021

FABLESS SISTEMA ITALIA è una Società per azioni operante sul territorio nazionale e internazionale nelle aree della consulenza IT, sviluppo software, Business Continuity Management, Intelligence e Data Quality; Nata a Dicembre 2020 dall' esperienza pluriennale di imprenditori e manager operanti nel settore IT. FABLESS si configura come un system integrator che, seguendo lo sviluppo del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.