Subject Matter Expert in Customer & User Experience con esperienza in gestione del team di delivery, coordinamento del Centro di Competenza e piani di impostazione ed erogazione di progetti di R&D.

Cosa farà:

  1. Gestione e coordinamento del team di delivery e dei Clienti privati e pubblici;
  2. Coordinare il Centro di Competenza per migliorare continuamente i servizi di CX, CJ, UX e di Usabilità e Accessibilità;
  3. Definire e implementare il percorso di crescita del team tramite piani di formazione;
  4. Interfacciarsi con i Regional Delivery dei paesi presidiati da Clariter (ITA, UK, PT e ES) per attività di prevendita;
  5. Miglioramento dei processi interni.

Cosa ci aspettiamo dal candidato:

  1. Laurea in Economia o discipline simile con indirizzo manageriale;
  2. Esperienza di almeno 7 anni sui servizi di CX, CJ, UX e di Usabilità e Accessibilità;
  3. Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un team e di progetti di grandi dimensione;
  4. Fluente in italiano e in inglese;
  5. Proattività con spiccate doti relazionali e organizzative.
Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
UX Designer
Non richiesta

CLARITER S.R.L.

Roma ( RM )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 08/07/2021

Clariter è una PMI multinazionale da sempre focalizzata e appassionata nel fornire soluzioni, servizi e metodologie innovative per il miglioramento delle “conversazioni” fra i clienti, tipicamente grandi fornitori di servizi B2C che operano su mercati altamente competitivi di alto e largo consumo e i loro clienti, i consumatori.... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.