Cx Manager - Roma - (RM)
Subject Matter Expert in Customer & User Experience con esperienza in gestione del team di delivery, coordinamento del Centro di Competenza e piani di impostazione ed erogazione di progetti di R&D.
Cosa farà:
- Gestione e coordinamento
del team di delivery e dei Clienti privati e pubblici;
- Coordinare il Centro di
Competenza per migliorare continuamente i servizi di CX, CJ, UX e di
Usabilità e Accessibilità;
- Definire e implementare
il percorso di crescita del team tramite piani di formazione;
- Interfacciarsi con i
Regional Delivery dei paesi presidiati da Clariter (ITA, UK, PT e ES) per
attività di prevendita;
- Miglioramento dei processi interni.
Cosa ci aspettiamo dal candidato:
- Laurea in Economia o
discipline simile con indirizzo manageriale;
- Esperienza di almeno 7
anni sui servizi di CX, CJ, UX e di Usabilità e Accessibilità;
- Esperienza di almeno 5
anni nella gestione di un team e di progetti di grandi dimensione;
- Fluente in italiano e in
inglese;
- Proattività con spiccate
doti relazionali e organizzative.

Clariter è una PMI multinazionale da sempre focalizzata e appassionata nel fornire soluzioni, servizi e metodologie innovative per il miglioramento delle “conversazioni” fra i clienti, tipicamente grandi fornitori di servizi B2C che operano su mercati altamente competitivi di alto e largo consumo e i loro clienti, i consumatori.... Scopri l'azienda ›