Help Desk - Truccazzano - (MI)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda specializzata in imballaggi e cartotecnica, cerchiamo un:
HELP DESK
il candidato dovrà occuparsi di gestire problematiche di primo e secondo livello, supportare tutta la rete su problematiche relative al parco macchine e stampanti. L’attività, inoltre, prevede la configurazione dei sistemi e la gestione della rete interna.
Requisiti:
Diploma in discipline informatiche.
Esperienza pregresse in ambito Help Desk
Conoscenza di Windows Server, Active Directory e VMWare
Attitudine al lavoro in team e problem solving
Ottime capacità organizzative e gestionali
Sede di lavoro: Truccazzano (MI)
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'azienda
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›