QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.



Per importante azienda specializzata in imballaggi e cartotecnica, cerchiamo un:



HELP DESK



il candidato dovrà occuparsi di gestire problematiche di primo e secondo livello, supportare tutta la rete su problematiche relative al parco macchine e stampanti. L’attività, inoltre, prevede la configurazione dei sistemi e la gestione della rete interna.







Requisiti:

Diploma in discipline informatiche.
Esperienza pregresse in ambito Help Desk
Conoscenza di Windows Server, Active Directory e VMWare
Attitudine al lavoro in team e problem solving
Ottime capacità organizzative e gestionali






Sede di lavoro: Truccazzano (MI)



Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'azienda



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.