ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Help Desk di I livello per importante cliente di Bologna, specializzata nel settore sportivo.

La risorsa si occuperà di servizi informatici base, quindi supporto informatico e le linee interne di rete. Col tempo, verrà inserita anche nell'area ticketing, dove si occuperà di controllare e gestire i biglietti online. La persona si interfaccerà con tutti i reparti della società.

Requisiti:
- background informatico
- breve esperienza in attività di Supporto
- determinazione e resistenza allo stress

Si offre un contratto CCNL Impianti sportivi e palestre a tempo determinato finalizzato all'assunzione e un netto mensile di 1200 euro.


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

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Junior
Full time
Non richiesta
Da definire
Systems Administrator
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

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Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

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