Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili It, cerca per azienda cliente attiva nel'ambito sanitario, un help desk informatico.

La risorsa si occuperà di attività di roll out e di installazione e configurazione postazioni di lavoro.

Si richiede esperienza nell'ambito dell'assistenza informatica sulle postazioni di lavoro, nel roll out, nell'attività di help desk.

Si offre contratto iniziale in somminsitrazione fino ale 31 ottobre e possibilità di proroga


Condividi
Junior
Full time
da 1 a 10 anni
Determinato
Service Desk Agent
Da €1200 A €1400 ( NTM )
Diploma di perito informatico

Randstad Technologies

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2017

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.