Lavoro Digitale Italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.

L'obiettivo di Lavoro Digitale Italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.

I nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.


Posizione
Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’Enterprise Content Management. Con oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, GDO, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni miste.

Per la sede di Padova stiamo selezionando un* Help Desk di II livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di Application Management.

Principali responsabilità
- Comprendere e circoscrivere il problema e nei casi più semplici fornire già da subito una prima risposta tecnica al cliente;
- In caso di problematiche complesse deve interfacciarsi con la figura tecnica di riferimento e far partire la procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli SLA;
- Assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato


Offerta

- Contratto a tempo indeterminato full time 40 ore;
- Range retributivo stimato di 25/35K in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio;
- Contesto di software factory orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del codice;
- Formazione continua su nuove tecnologie e strumenti
- Lavoro con metodologia Agile
- Possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione
- 40% Smart Working



Requisiti
- Diploma e/o Laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata;
Almeno 2 anni di esperienza in attività di Help Desk IT
- Conoscenza di tool di ticketing
- Conoscenza base linguaggi programmazione (VB.NET e/o Java e/o C#) e di scripting (VBscript e/o Javascript);
- Conocenza linguaggi di presentation (HTML e/o ASP);
- Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database;
- Esperienza con DB SQL e/o Oracle;
- Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata;


Soft skills
- Doti comunicative e relazionali: 
- Problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze;
- Curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie). 



Altre informazioni
Occasione perfetta per Help Desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale.

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Middle
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Technical Specialist
Da €25000 A €35000 ( RAL )
Non richiesta
35121 Padova (PD) (Remote working - Parziale)

LAVORO DIGITALE ITALIA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 13/01/2020

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