Junior Help Desk - Torino - (TO) - (Remote working - Parziale)
NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante
in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza
specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology,
con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con
l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno,
l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per
via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove
partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre
all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un/una
Junior Help Desk
da inserire nel Team all'interno
dei nostri presidi e dedicato all'assistenza tecnica verso molteplici
clienti in ambito enterprise.
TRA LE RESPONSABILITÀ:
• Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
· Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
· Installazione e manutenzione di software e applicativi
· Gestione dei database relazionali
· Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri
REQUISITI E COMPETENZE:
. Diploma perito imformatico o corsi in ambito reti e
. Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo
· Consocenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti
· Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management
· Ottime capacità di problem solving
. predisposizione al lavoro in Team
COSA TI OFFRIAMO:
· contratto commisurato alla reale esperienza nel ruolo
· Welfare aziendale
· Percorsi di formazione
· Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato
Luogo di lavoro: Torino/smartworking
Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione,
invia il tuo cv.
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›