It Hr In Ambito Formazione Dl. 68/99 - 120622/H - Milano - (MI)
EliData S.P.A., software house specializzata nella realizzazione di prodotti a supporto dell'attività sui mercati finanziari nazionali ed internazionali, ricerca per ampliamento organico interno un/una IT HR ADDETTA ALLE ATTIVITA' FORMATIVE appartenente alle liste di collocamento mirato rivolte ai disabili, DL. 68/99.
Il candidato ideale é una persona dinamica, curiosa, molto determinata e fortemente orientata al perseguimento del risultato.
La sua attività concernerà:
- aggiornamento database
- compilazione matriale formativo;
- organizzazione corsi formazione;
- gestione reportistica;
- compliazione attestati frequenza;
- stesura programmazione corsi;
- redazione documentazione;
Si richiedono:
• Diploma;
• Esperienza pregressa in analoga mansione;
• Dimestichezza con il pacchetto Office;
• Buona resistenza allo stress;
• Ottima capacità di team working e di integrazione;
• Disponibilità, proattività e capacità di problem solving completano il profilo.
• Appartenenza alle liste di collocamento mirato rivolte ai disabili DL 68/99.
Cosa offriamo?
Inserimento in un contesto lavorativo competente ed efficiente, contratto di lavoro subordinato e applicazione CCNL Terziario. Ral e inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza del candidato selezionato.
Luogo di lavoro: Milano (zona centrale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ELIDATA S.P.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 24/08/2021
EliData è l'azienda italiana specializzata nella progettazione di software per l'industria finanziaria. Nata nel 1999 per iniziativa imprenditoriale di professionisti provenienti dal mondo dell'Information Technology finanziaria, è una struttura dinamica e altamente Specializzata EliData si propone come partner qualificato e specializzato nella consulenza progettuale e nello sviluppo di appl... Scopri l'azienda ›