Help Desk I Livello (inglese E Tedesco) - Milano - (MI) - (Remote working - Totale)
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, ricerca per nota società di consulenza un Application Maintenance Services & Help Desk Consultant di I livello, in remote working.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– presa in carico le segnalazioni provenienti dagli end – user attraverso i principali strumenti di Ticketing, verifica della natura, della pertinenza e il grado di severità, aggiornamento delle informazioni sul tool di Trouble Ticketing;
– in caso di richieste di How-To e delle richieste di supporto funzionale, gestione e risoluzione in autonomia;
- in caso di Incident e Service Request più complesse, effettuazione di tutte le verifiche necessarie rispetto al problema segnalato, portando efficienza del servizio grazie a conoscenze funzionali e tecnologiche, e dopo una prima in analisi della segnalazione, inoltro del ticket al Help Desk di II livello.
Requisiti:
- diploma tecnico / laurea
- preferibile esperienza pregressa di 1 anno
- conoscenza delle lingue inglese e tedesco a livello B2
- Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
- Organizzazione e pianificazione del lavoro in maniera efficiente;
- Gestione delle priorità e delle criticità.
Si offre inserimento iniziale con contratto somministrazione e possibilità di proroghe, retribuzione lorda annua 21.500 euro + buoni pasto.

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›