Help Desk Applicativo - AB - Milano - (MI) - (Remote working - Parziale)
Per importante azienda di consulenza strategica e IT ricerchiamo:
n°2 HELP DESK APPLICATIVI
Mansione: le persone verranno inserite all’interno del team AMS (servizio di assistenza operativa) per supportare gli utenti con problematiche inerenti al funzionamento del gestionale aziendale.
Requisiti:
- diploma a indirizzo informatico
- conoscenza base del linguaggio di programmazione SQL
- conoscenza di Office
- nozioni base di networking
- conoscenza base della lingua inglese
- disponibilità a turno a coprire le fasce orarie 6-15 e 13-22
Zona di lavoro: Milano, Roma, Ferrara e Bologna
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 9-18 per i primi 6 mesi poi a turno 6-15 e 13-22 in smart working
Contratto: iniziale contratto di somministrazione per 6 mesi
Inquadramento: CCNL Commercio, V livello, 14 mensilità
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›