QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per azienda innovativa nella Customer Experience operante su MONZA.

Help Desk 1°/2° livello - Office 365 - MONZA

da inserire all'interno dell’azienda che opera nel campo progettazione e assistenza di soluzioni aziendali in ambito CLOUD con sede a MONZA.

La figura ricercata andrà ad inserirsi nel team di Help Desk di primo livello (ad oggi composto da 2 tecnici) che si occupa di:

- Ricezione (mail o telefono) della segnalazione della problematica utente relativa a problematiche relative ai sw in cloud (OFFICE365 platform).
- Caricamento della richiesta attraverso tool di troubleticketing (ZENDESK)
- Indirizzamento della problematica al team di 2 livello coinvolto o risoluzione diretta in caso di ticket afferente al team di primo livello


L'azienda opera a supporto di strutture clienti che adottano soluzioni Cloud per il miglioramento delle performance.

La figura ricercata possiede:

Tecnicality:


- Una buona conoscenza della suite Office365 / Exchange 365 - conoscenza del cruscotto per amministrazione utenti.

- Competenze/conoscenze informatiche tipiche di attività di supporto utenti (Indirizzi IP, SPAM, sicurezza accessi)

- Conoscenza di un software di controllo remoto (TeamViewer è quello utilizzato in azienda ma altri prodotti sono valutati)

- [Preferenziale] conoscenza di un prodotto di Troubleticketing (si verrà comunque formati sull'applicativo ZenDesk di cui l'azienda è Business Partner per l'Italia)



Soft skills:

- ottime capacità relazionali e comunicative

- capacità di interagire e gestire il contatto con gli utenti (empatia, comunicatività, assertività, problem solving)



Prospettive:

- il ruolo prevede ampie possibilità di crescita all'interno dei differenti livelli di assistenza in ambito cloud dal primo livello ad un secondo livello più sistemistico su

server Azure.

- l'iter di selezione prevede un primo colloquio da remoto ed una mezza giornata di simulazione delle attività di 1 livello



Si offre

- Assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda

- Inquadramento e RAL in funzione della seniority

Si possono valutare profili più junior da formare o per profili con compentenze tecniche maggiori e maggiore grado di autonomia

Contestualmente anche la flessibilità di inquadramento spazia dai 25.000 ai 35.000 in relazione alla seniority



SEDE: Monza ( sede dell'azienda 3 minuti dalla Stazione di Monza)

S/W: Una volta compresa l'attività e le modalità di gestione del servizio si può arrivare a beneficiare di una flessibilità di telelavoro fino a 2 giorni alla settimana



LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***


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Middle
Full time
da 1 a 4 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €25000 A €35000 ( RAL )
Diploma
20900 Monza (MB) (Remote working - Parziale)

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

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