Help Desk 1°/2° Livello - Office 365 - Monza - HDMONZA - Monza - (MB) - (Remote working - Parziale)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda innovativa nella Customer Experience operante su MONZA.
Help Desk 1°/2° livello - Office 365 - MONZA
da inserire all'interno dell’azienda che opera nel campo progettazione e assistenza di soluzioni aziendali in ambito CLOUD con sede a MONZA.
La figura ricercata andrà ad inserirsi nel team di Help Desk di primo livello (ad oggi composto da 2 tecnici) che si occupa di:
- Ricezione (mail o telefono) della segnalazione della problematica utente relativa a problematiche relative ai sw in cloud (OFFICE365 platform).
- Caricamento della richiesta attraverso tool di troubleticketing (ZENDESK)
- Indirizzamento della problematica al team di 2 livello coinvolto o risoluzione diretta in caso di ticket afferente al team di primo livello
L'azienda opera a supporto di strutture clienti che adottano soluzioni Cloud per il miglioramento delle performance.
La figura ricercata possiede:
Tecnicality:
- Una buona conoscenza della suite Office365 / Exchange 365 - conoscenza del cruscotto per amministrazione utenti.
- Competenze/conoscenze informatiche tipiche di attività di supporto utenti (Indirizzi IP, SPAM, sicurezza accessi)
- Conoscenza di un software di controllo remoto (TeamViewer è quello utilizzato in azienda ma altri prodotti sono valutati)
- [Preferenziale] conoscenza di un prodotto di Troubleticketing (si verrà comunque formati sull'applicativo ZenDesk di cui l'azienda è Business Partner per l'Italia)
Soft skills:
- ottime capacità relazionali e comunicative
- capacità di interagire e gestire il contatto con gli utenti (empatia, comunicatività, assertività, problem solving)
Prospettive:
- il ruolo prevede ampie possibilità di crescita all'interno dei differenti livelli di assistenza in ambito cloud dal primo livello ad un secondo livello più sistemistico su
server Azure.
- l'iter di selezione prevede un primo colloquio da remoto ed una mezza giornata di simulazione delle attività di 1 livello
Si offre
- Assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda
- Inquadramento e RAL in funzione della seniority
Si possono valutare profili più junior da formare o per profili con compentenze tecniche maggiori e maggiore grado di autonomia
Contestualmente anche la flessibilità di inquadramento spazia dai 25.000 ai 35.000 in relazione alla seniority
SEDE: Monza ( sede dell'azienda 3 minuti dalla Stazione di Monza)
S/W: Una volta compresa l'attività e le modalità di gestione del servizio si può arrivare a beneficiare di una flessibilità di telelavoro fino a 2 giorni alla settimana
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
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