QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per conto di azienda leader in Italia nel Servizio Espresso, che assicura un trasporto rapido e sicuro su 158 sedi, per la Direzione Finance, da inserire nel team IT, stiamo ricercando un/una brillante:


HELP DESK di I LIVELLO

La risorsa si occuperà di fornire supporto agli utenti e servizio clienti su applicazioni e piattaforme informatiche supportate dall'azienda. Inoltre si occuperà di risolvere problemi e consigliare azioni appropriate.



Principali responsabilità:


• Fornire assistenza tecnica rispondendo alle richieste via telefono, chat e/o e-mail
• Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi ad hardware e software
• Avvisare gli utenti delle azioni appropriate da compiere
• Seguire gli standard procedurali ITIL
• Follow up con clienti e utenti per garantire la completa risoluzione dei problemi
• Reindirizzare i problemi alla risorsa corretta
• Identificare e monitorare le situazioni che richiedono un'attenzione urgente
• Tracciare incidenti, problematiche e richieste e produrre la documentazione di risoluzione
• Identificare e suggerire possibili migliorie e procedure


Competenze ed esperienze richieste:


• Esperienza nel ruolo
• Competenze comunicative scritte e orali
• Capacità di apprendimento
• Orientamento al Customer service
• Problem solving e Problem-analysis
• Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: San Giuliano Milanese


Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***


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Junior
Full time
da 1 a 5 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

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