Livitek ICT Solutions Srl si propone sul mercato come un partner tecnologico in grado di fornire servizi di consulenza e ingegneria IT a 360°, supporto sistemistico, outsourcing e gestione helpdesk, affiancando il cliente in tutte le esigenze e le attività relative alle più moderne tecnologie.

Per ampliamento organico interno, ricerchiamo un IT Junior Customer Service & Operation Desk.

Ruolo:

La figura sarà inserita all’interno del nostro operation desk e opererà come primo contatto con i clienti, occupandosi di:

  • gestire le richieste tecniche di primo livello e veicolare ai sistemisti quelle più complesse
  • evadere le telefonate in ingresso con un approccio consulenziale
  • gestire e qualificare il bisogno del cliente e follow up (via telefono)
  • troubleshooting HW/SW di 1° livello
  • helpdesk tecnico HD1
  • installazioni e roll out PDL
  • supporto tecnico on site presso il cliente

Requisiti richiesti:

  • diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche
  • esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 1 anno
  • padronanza dei sistemi Microsoft Client (Windows 10) e Suite Office (da 2013)
  • competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL
  • gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico 
  • capacità di ascolto attivo
  • buona dialettica
  • ottime doti comunicative e relazionali
  • capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente
  • attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia
  • conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)

Costituiscono titolo preferenziale:

  • conoscenza Suite Office365
  • conoscenza Microsoft Active Directory e Windows Server
  • conoscenza concetti di networking

 

Opportunità: offriamo corsi di formazione, forte crescita professionale e la possibilità di lavorare all’interno di un contesto attivo, dinamico e tecnologicamente all’avanguardia.

Tipologia contrattuale: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate dal candidato.

Benefit: PC, cellulare e ticket restaurant.

Sede di lavoro: Milano - 20146

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso.

Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Condividi
Full time
Non richiesta
Da definire
Service Desk Agent
Non richiesta

Livitek ICT Solutions S.r.l.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 14/06/2022

Livitek è un Service Provider in forte crescita specializzato nella fornitura di servizi IT gestiti e consulenza specialistica. Opera sul territorio nazionale sulle più evolute piattaforme tecnologiche erogando servizi in ambito cloud, sicurezza ed infrastruttura.... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.