Service Manager - SP16694 - Genova - (GE) - (Remote working - Parziale)
SERVICE MANAGER
Il nostro cliente è un Provider Public Cloud Italiano indipendente che offre servizi su misura per il mercato enterprise e PA, e ci ha incaricato di cercare un Service Manager da inserire direttamente nel proprio organico.
Attività principali
Gestione del ciclo di vita del contratto e della relazione con il cliente;
Cura del contatto con il cliente per attività di change management;
Gestione dell’escalation delle richieste di assistenza;
Reporting periodico degli SLA e dell’andamento del contratto;
Consulenza per eventuali miglioramenti del servizio al cliente;
Gestione dell’attivazione e della messa in esercizio;
Definizione del collaudo e del ready for service.
Requisiti
Il candidato ideale:
E’ in possesso di una Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica, Gestionale, delle Telecomunicazioni;
Ha maturato pluriennale esperienza nel settore IT Service Management e IT Operation;
Conosce i più comuni framework utilizzati nell’ITSM come ITIL;
Si è occupato di erogazione di servizi di System Management sui sistemi Cloud;
Ha competenze nell’uso di strumenti tecnico/statistici per il miglioramento della qualità dei servizi e dei processi IT;
Ha una forte predisposizione al Team Working e al Problem-Solving.
La sede di lavoro è situata a Genova.
Le condizioni di inserimento:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con il mercato.

PRAXI è un gruppo di primarie società italiane di consulenza con più di 300 dipendenti, 13 Sedi in Italia e presenza in tutto il mondo, attraverso propri Network internazionali. Dal 1966 PRAXI propone un approccio consulenziale innovativo e pragmatico, finalizzato a implementare soluzioni concrete per lo sviluppo e la crescita dei Clienti. Il Gruppo presenta le seguenti aree di intervento: â... Scopri l'azienda ›