ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Help Desk di I livello per una piccola realtà di Bologna che progetta, sviluppa e commercializza un piccolo hardware che gestisce la musica.

La risorsa dovrà occuparsi di:
- supporto telefonico presso i clienti
- rispondere telefonicamente di guasti, malfunzionamenti e quant'altro.

Requisiti:
- Diploma in Informatica o titoli affini
- conoscenza base del mondo IT
- precisione e affidabilità

Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroga.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Technical Specialist
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.