Customer Experience Analyst - OG - Milano - (MI)
Per Azienda Cliente operante nell’ambito della consulenza manageriale, ricerchiamo:
N°1 CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST
La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il cliente per raccogliere le richieste e implementarle all’interno di un tool proprietario.
REQUISITI:
• Inglese C1/C2
• Buona comunicazione/interazione con il cliente business
• Conoscenza base di JavaScript
• Diploma/Laurea non necessariamente in ambito informatico.
SEDE DI LAVORO: Milano
ORARIO DI LAVORO: Full Time
INQUADRAMENTO: contratto a tempo indeterminato
CCNL: IV Livello Commercio
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›