Per Azienda Cliente operante nell’ambito della consulenza manageriale, ricerchiamo:

N°1 CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST

La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il cliente per raccogliere le richieste e implementarle all’interno di un tool proprietario.

REQUISITI:


• Inglese C1/C2
• Buona comunicazione/interazione con il cliente business
• Conoscenza base di JavaScript
• Diploma/Laurea non necessariamente in ambito informatico.



SEDE DI LAVORO: Milano

ORARIO DI LAVORO: Full Time

INQUADRAMENTO: contratto a tempo indeterminato

CCNL: IV Livello Commercio


Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy"


Condividi
Full time
da 1 a 2 anni
Da definire
Data Analyst
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.