Software Developer Helpdesk - WH544001 - Assago - (MI) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente, azienda finale che opera nel settore dei pagamenti, stiamo cercando un:
Software developer helpdesk (m/f)
Sede di lavoro: ASSAGO (MI)
La figura si occuperà di:
- Analisi, sviluppo, test e collaudo applicazioni Java;
- Attività di pre-deployment;
- Troubleshooting applicativo;
- Gestione assistenza applicativa di secondo livello;
Requisiti:
- Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Microsoft;
- Competenze nella scrittura dei statement SQL per database relazionali;
- Java;
- Springboot;
- Spring;
- Spring JPA;
- Spring WebFlux client (Client REST);
- Oracle;
Costituisce titolo preferenziale:
- Conoscenza di Gradle o Maven;
- Basi di Networking;
- Conoscenza della lingua inglese livello B1;
Benefit:
- Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato;
- Piano welfare;
- Formazione continua;
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›