QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.



Help Desk PDL - presidio presso Pubblica Amministrazione - somministrazione 3 mesi - ROMA


Da inserire presso team di presidio che si occupa del supporto utenti - prevalentemente supporto telefonico - saltuaria necessità di interventi in presenza.


L'attività prevede il supporto agli utenti rispetto al funzionamento dello loro dotazioni aziendali:

- PC Laptop (risoluzione problematiche)
- Stampanti in rete
- Posta Elettronica
- Utilizzo di specifici gestionali ERP - previo affiancamento


Si ricerca:

Conoscenza tecnica: conoscenza dei sistemi operativi Windows 10 e Apple;
conoscenza di cablaggi di rete e reti LAN;
applicativi di office 365;
conoscenza dei programmi di call conference (meet, Teams ecc)

Devono effettuare interventi tecnici su richiesta del personale dell'Amministrazione ( configurazioni, installazioni, supporto tecnico informatico ) sia da remoto che operativo in loco.

SEDE DI LAVORO - presso una delle sedi clienti (a seconda dei carichi di lavoro possono comprendere uno o più delle seguenti zona (solo una sede per l'intero arco della giornata)

SEDE A - Zona Tuscolana
SEDE B - Zona EUR/Laurentina
SEDE C - Zona UNINT - Università degli Studi Internazionali

Si offre - L'iter prevede un contratto iniziale di una settimana volto a valutare l'inserimento della persona.
A seguito di conferma il contratto avrà durata iniziale di 3 mesi (Prorogabili).

Ore contrattuali: 38 ore settimanali (FULL TIME)

Dal lunedì al venerdì nella fascia 8.00-18.00
Livello C1 - CCNL: COOP.VA SOCIALE: RAL euro 18.527,73


LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/


Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Da €18527 A €18527 ( RAL )
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.