QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding (prima Multinazionale Italiana del Lavoro) è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per un’importante azienda del settore fashion, Gi Group attraverso QiBit ricerca:


ADDETTO HELP DESK


L'Addetto Help desk è responsabile di assicurare un supporto efficace di primo livello (telefonico o via email) a utenti di sede e/o retail per la risoluzione di problemi tecnici.

La figura annovera, tra i suoi principali obiettivi quelli di:

Fungere da primo punto di contatto per il cliente interno e fornire assistenza tecnica di I livello via telefono e/o email.
Analizzare le richieste pervenute formulando domande pertinenti e/o attivando procedure di diagnostica da remoto.
Identificare la soluzione ideale ed efficace per garantire la continuità del business
Guidare il cliente interno nella risoluzione del problema.
Seguire le procedure per l'escalation delle issue irrisolte verso le altre funzioni IT preposte.
Fornire informazioni accurate sui prodotti o servizi IT in gestione.
Tracciare e registrare a sistema gli eventi ed i problemi riscontrati e le soluzioni apportate.
Monitorare ed aggiornare il cliente interno sullo stato d'avanzamento del ticket di assistenza.
Raccogliere feedback o suggerimenti da parte del cliente interno e segnalarli al team di sviluppo.
Identificare e suggerire eventuali migliorie alle procedure.
Arricchire la knowledge base registrando puntualmente e opportunamente le problematiche riscontrate e le soluzioni adottate.


COSA VIENE RICHIESTO:

- Precedente esperienza nel medesimo ruolo seppur di breve durata

- Capacità di troubleshouting per problematiche sia hardware che software di primo livello

- Conoscenza di uno strumento di ticketing

- Ottime capacità realzionali e comunicative

- Capacità di gestire lo stress e di problem solving



COSA VIENE OFFERTO:

- Formazione continua

- Ambiente di lavoro stimolante e accogliente

- Possibilità di crescita professionale.



Sede da lavoro: Cavriago (RE)

Inserimento con un contratto diretto a tempo determinato della durata di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.



Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 3 anni
Determinato
Technical Specialist
Da €21 A €25 ( RAL )
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.