Service Desk / Help Desk Junior - Milano - (MI)
La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:
SERVICE DESK / HELP DESK JUNIOR
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
- Gestire telefonate/chat di supporto alle agenzie;
- Gestire documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di pagine wiki);
- Identificare e diagnosticare il problema e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
- Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
- Monitorare le prestazioni operative;
- Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
Il candidato/a ideale ha conseguito il Diploma tecnico e ha già maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e di SQL.
Completano il profilo capacità di lavoro in team e organizzazione del lavoro.
Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›