La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di consulenza IT un/una:



Tecnico IT / Help Desk



che lavorerà su progetti del cliente in ambito assicurativo on-site.



Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in attività analoghe ed è in possesso dei seguenti requisiti:

- buona conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti;
- buone competenze a livello hardware in ambito PC,
- capacità di diagnostica,
- conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows;
- buone capacità relazionali


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Assistenza software ed hardware;
- Assistenza fonia mobile Android, IOS;
- Assistenza pacchetto Office 365


Completano il profilo: iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze, buone capacità relazionali.

Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato, retribuzione e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza maturata.



Luogo di lavoro: Milano

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Full time
Non richiesta
Determinato
Technical Specialist
Non richiesta

Orienta SpA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020

Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›

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